L’Agenzia delle Entrate ricerca 20 esperti in analisi statistico-economiche

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere inviate entro le 23.59 del giorno 17 maggio 2018

agenzia-entrate-129010.660x368E’ aperta la procedura selettiva da parte dell’Agenzia delle Entrate per l’assunzione a tempo indeterminato di 20 unità, per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività di esperto nelle analisi statistico-economiche, presso le strutture centrali dell’Agenzia.

Possono partecipare coloro che sono in possesso di diploma di laurea (DL) in economia e commercio, statistica, matematica e fisica o diplomi di laurea equipollenti per legge, ovvero laurea specialistica (LS) o laurea magistrale (LM) equiparate, conseguiti presso un’università o altro istituto universitario statale o legalmente riconosciuto oltre a cittadinanza italiana, posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari, godimento dei diritti politici e civili e idoneità fisica all’impiego.

Per maggiori informazioni consultare il bando. Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere compilate e inviate telematicamente entro le 23.59 del giorno 17 maggio 2018.

Source: www.irpinia24.it