Conza della Campania – Premio nazionale di poesia e narrativa “Città di Conza”

Per la IV edizione del concorso il termine per l’invio delle opere è il 31 maggio 2018

scrivere-un-libroConza della Campania - E’ stata indetta la IV edizione del Premio Nazionale di Poesia e Narrativa “Città di Conza della Campania” dall’’Associazione Culturale “Logopea”, con il patrocinio della Pro Loco “Compsa” e con il patrocinio morale del Comune di Conza della Campania.

Possono partecipare tutti coloro che abbiano cittadinanza e residenza o domicilio in Italia. Tre sono le sezioni del premio (A) libro edito di poesia (si concorre inviando un solo libro di poesia edito a partire dal 2010 in 4 copie cartacee con in allegato i dati anagrafici dell’autore); B) poesia edita o inedita a tema libero (Si concorre inviando un massimo di tre poesie edite o inedite a tema libero, di lunghezza non superiore ai 40 versi. I componimenti dovranno essere anonimi, spediti tramite e-mail, in formato word, alla Segreteria del Premio premiodiconza@yahoo.it); C) racconto breve edito o inedito a tema libero (Si concorre inviando un solo racconto breve edito o inedito a tema libero, di lunghezza non superiore alle cinque cartelle (carattere: Times New Roman; corpo: 12; interlinea paragrafo: 1,5 righe; totale caratteri: 13500). I componimenti dovranno essere anonimi, spediti tramite e-mail, in formato word, alla Segreteria del Premio premiodiconza@yahoo.it).

Il termine per l’invio delle opere è fissato entro il 31 maggio 2018. Per maggiori informazioni collegarsi alla pagina online dell’Associazione culturale “Logopea”. 

Source: www.irpinia24.it