Napoli Comicon 2018 Lucy Lawless è l’ospite d’onore

La Xena anni '90 che ha fatto sognare intere generazioni per presentare il finale di Ash vs Evil Dead

images (1)L’amatissimo “Napoli Comicon – Salone internazionale del fumetto e del gioco” sta per ritornare per i tanti appassionati. Ma chi sarà l’ospite d’onore della 20esima edizione che si terrà dal 28 aprile all’1 maggio 2018? 

Si tratta di Lucy Lawless l’avvincente guerriera che ha fatto sognare la generazione degli anni ’90. Infatti, chi non conosce Xena, protagonista dell’omonima seria televisiva statunitense di ambientazione fantasy-  mitologico prodotta dal 1995 al 2001?  Ebbene proprio sul sito ufficiale del Comicon l’annuncio: “Grazie alla collaborazione con Infinity, siamo lieti di annunciare che Lucy Lawless, acclamata attrice per le sue interpretazioni in serie tv come Xena e Spartacus, sarà ospite del Comicon 2018 e incontrerà il pubblico di CartooNa dopo la proiezione in anteprima del finale della terza stagione di Ash vs Evil Dead, di cui è co-protagonista”.

xenaL’evento si terrà nel giorno in cui verrà pubblicato il finale di stagione Ash vs Evil Dead: il 30 aprile alle ore 16:00 in Auditorium (Teatro Mediterraneo). L’accesso sarà limitato a coloro che avranno ritirato, a partire dalla mattina dello stesso 30 aprile, l’invito.

Ash vs Evil Dead è una serie televisiva statunitense, tra horror e commedia, creata da Sam Raimi, Ivan Raimi e Tom Spezialy e prodotta dalla rete Starz. La storia è ambientata trent’anni dopo che Ash Williams (Bruce Campbell) ha dovuto combattere contro le forze del male liberate dal Necronomicon Ex-Mortis. In tanti attendono Lucy Lawless, l’attrice da poco 50enne, emblema dell’intramontabile personaggio “Xena – La principessa guerriera”.

 

Source: www.irpinia24.it