MEF, possibilità per 230 collaboratori amministrativi
Per partecipare è necessario compilare la domanda entro il 10 maggio
Il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) ha pubblicato tre bandi per l’assunzione a tempo indeterminato di 230 Collaboratori amministrativi laureati con inquadramento retributivo in F1. Per ogni concorso pubblico, il 20% dei posti disponibili sono riservati al personale appartenente al ruolo unico del Ministero.
Nello specifico, gli avvisi pubblici sono rivolti ai seguenti profili professionali: 90 Collaboratori amministrativi con orientamento economico aziendale e contabile; 80 Collaboratori amministrativi con orientamento statistico ed economico quantitativo; 60 Collaboratori amministrativi con orientamento economico – finanziario.
Per partecipare è necessario compilare la domanda, esclusivamente in via telematica, attraverso il sistema SPID di identificazione, entro il 10 maggio 2018. Il concorso prevede una preselezione, due prove scritte e un colloquio; i candidati dovranno quindi conservare la stampa della domanda per esibirla il giorno della prova preselettiva. Alla pagina sono disponibili tutte le informazioni, i bandi e la possibilità di accedere alle domande.