Opportunità, Trenitalia ricerca sviluppatori di applicazioni digitali

Sarà possibile inviare il proprio CV fino al 15 aprile

addetto-alla-selezione-corso-lavoro-mioTrenitalia offre un’opportunità di lavoro a tempo indeterminato per sviluppatori di applicazioni digitali. Le figure ricercate, 4 Digital Application Developer,  si occuperanno di creare prototipi di soluzioni digitali combinando le migliori tecnologie disponibili sul mercato.

È richiesto ai candidati il possesso della laurea magistrale in Ingegneria Informatica, Scienze Informatiche e/o equivalenti, capacità di programmazione in Java/Swift/Objective-C, la conoscenza dei più comuni linguaggi per il web (PHP, Javascript, Node.js, Ruby, Python) , delle tecnologie d’integrazione e degli strumenti di versioning e collaboration. L’aver maturato un’esperienza nel ruolo costituirà titolo preferenziale.

Completano il profilo attitudine al lavoro in team e per obiettivi, problem solving, capacità di analisi e pianificazione, capacità relazionali, proattività, pensiero fuori dagli schemi, propensione alla ricerca e all’aggiornamento tecnologico, voglia di mettersi alla prova in un contesto dinamico, stimolante e in continuo sviluppo.

Per candidarsi è necessario accedere al sito e selezionare l’offerta “Digital Application Developer”. Sarà possibile inviare il proprio CV fino al 15 aprile.

Source: www.irpinia24.it