My Eurostar City, il concorso a premi dedicato a video-makers

Sarà possibile registrarsi e partecipare fino al 10 aprile

eurostarsLa catena alberghiera Eurostars indice la quinta edizione di  “My Eurostars City”, un concorso a premi dedicato a video-makers.

Per partecipare bisogna realizzare un video, di massimo 3 minuti e minimo un minuto, che abbia come protagonista una città di cui si devono mostrare tre luoghi diversi. La partecipazione al concorso è gratuita e l’unico requisito è che nella città scelta ci sia un hotel Eurostars. Sarà necessario accedere a myeurostarscity.com e registrarsi. Inoltre bisognerà caricare il video su Youtube e condividerlo attraverso il formulario di registrazione.

I premi saranno: Primo Premio, Viaggio a New York per due persone (soggiorno e voli compresi); Secondo Premio, Viaggio a una destinazione europea a scelta per due persone (soggiorno e voli compresi); Terzo Premio, Viaggio a una destinazione nazionale per due persone (soggiorno compreso); Premio speciale Video Popolari : soggiorno per due persone presso l’Eurostars Madrid Tower 5* (premio speciale per i video che abbiano ottenuto più di 300 voti su YouTube).

Per maggiori informazioni è possibile consultare il link e il regolamento completo. La scadenza è fissata al 10 aprile, la pubblicazione dei vincitori avverrà il 7 maggio.

Source: www.irpinia24.it