“Doppia W – Work Women”, possibilità di buoni servizio nell’Ambito territoriale A5

La domanda deve essere consegnata entro le ore 14.00 del 23 aprile

Consulta donneLa Regione Campania, con Deliberazione di Giunta Regionale n. 25 del 26/01/2016 ha programmato la realizzazione di “Accordi Territoriali di Genere”, finalizzati a sostenere l’occupabilità femminile attraverso la diffusione di strumenti di politica attiva del lavoro e di conciliazione tra tempi di vita e di lavoro, nell’ambito del POR Campania FSE 2014 – 2020.

Il Comune di Solofra, in qualità di Capofila e mandatario dell’ATS costituita con il Consorzio dei Servizi sociali Ambito Territoriale A5, UST CISL e Intra Cooperativa Sociale, ha presentato la proposta progettuale “DOPPIA W – WORK WOMEN”, progetto che mira a sostenere e rafforzare l’offerta di servizi che favoriscono la partecipazione femminile al mercato del lavoro. Il progetto prevede anche l’erogazione di buoni servizio per accedere e fruire dei servizi per l’infanzia.

Saranno selezionate 24 destinatarie dei buoni servizio che siano residenti in uno dei comuni dell’Ambito territoriale A5: Aiello del Sabato, Atripalda, Candida, Castelvetere sul Calore, Cesinali, Chiusano di San Domenico, Lapio, Manocalzati, Montefalcione, Montefusco, Montemarano, Montemiletto, Montoro, Parolise, Pietradefusi, Salza Irpina, San Mango sul Calore, San Michele di Serino, San Potito Ultra, Santa Lucia di Serino, Santa Paolina, Santo Stefano del Sole, Serino, Solofra, Sorbo Serpico, Torre Le Nocelle, Venticano e Volturara Irpina.

La Domanda deve essere compilata, a pena di esclusione, sull’apposito modulo ed essere consegnata entro le ore 14 del 23 Aprile. Deve essere compilata in ogni sua parte e corredata da: copia del documento di identità e del codice fiscale del richiedente; copia del codice fiscale del minore; attestazione I.S.E.E; attestazione che accerti la disabilità o il disagio. Dovrà essere recapitata a mano presso la sede del Consorzio A5 Via Belli, 4 83042 Atripalda (AV).

Source: www.irpinia24.it