Svolta in casa Avellino: esonerato Novellino

Sollevato dall'incarico anche il collaboratore tecnico Simone Tomassoli

novellinoAvellino – E’ caduta l’ultima goccia che ha fatto rompere il vaso: Walter Alfredo Novellino è stato esonerato. La decisione è stata presa dopo una lunga notte di consultazioni tra i massimi dirigenti dell’Avellino.

Dopo l’ennesimo risultato negativo, l’ultimo ieri con la sconfitta casalinga contro il Bari, la società biancoverde ha deciso di non rinnovare ulteriormente la fiducia nei confronti del tecnico di Montemarano e del suo collaboratore tecnico Simone Tomassoli. L’U.S. Avellino – si legge in un comunicato ufficiale – comunica che l’allenatore Walter Novellino e il collaboratore tecnico Simone Tomassoli sono stati esonerati dall’incarico. La società desidera ringraziarli per l’impegno dimostrato augurando loro le migliori fortune personali e professionali”.

Mister Novellino fino a ieri aveva dichiarato che non avrebbe abbandonato la nave in tempesta e che avrebbe lavorato affinchè i suoi ragazzi non avessero raggiunto la salvezza. Purtroppo però se i risultati non arrivano a pagare dazio è sempre l’allenatore. I dirigenti biancoverdi, infatti, hanno deciso che le condizioni per l’esonero erano oramai sufficientemente mature. L’Avellino saluta dunque un figlio dell’Irpinia, che si è sempre detto onorato di poter allenare la squadra della sua terra. Ciao Mister!

(S.S.)

Source: www.irpinia24.it