Avellino-Bari, arbitra Rapuano di Rimini

Intanto arrivano le decisioni del giudice sportivo: sanzionato Di Tacchio che salterà la sfida pasquale, mentre a Novellino spetta una sanzione di 2000 euro

rapuanoAvellino – Il signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini arbitrerà il match Avellino-Bari, in programma lunedì 2 aprile, alle ore 15, al Partenio-Lombardi.

Sarà coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Opromolla della sezione di Salerno e Maurizio De Troia della sezione di Termoli. Quarto uomo il signor Daniele Viotti della sezione di Tivoli.

Intanto il Giudice Sportivo di Serie B ha reso note le sue decisioni in merito alla trentatreesima giornata del campionato cadetto. In casa Avellino è stato sanzionato Francesco Di Tacchio per somma di ammonizioni, pertanto salterà la sfida contro il Bari. Mister Novellino invece è stato graziato ancora una volta quindi sarà regolarmente in panchina nella sfida contro i pugliesi. Il tecnico di Montemarano però ha rimediato “una sanzione di 2000 euro per aver, al termine del primo tempo, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti dei calciatori della squadra avversaria, inveendo platealmente contro alcuni di loro”. 

Source: www.irpinia24.it