Green4Talent, il concorso sull’energia

Sarà possibile presentare il proprio progetto entro il 31 marzo

lavoro ricercaGreen4Talent è un contest organizzato da Green Network con l’obiettivo di realizzare progetti in grado di rispondere ai bisogni del cliente e alle esigenze espresse dal mercato dell’energia, valorizzando e applicando le potenzialità della dimensione digitale alle attività di customer care dell’azienda. 

È rivolto a laureandi, neo-laureati (con conseguimento della laurea in data non anteriore a 12 mesi dalla data di lancio del concorso), iscritti a master di 2° livello e neodiplomati master fino a 12 mesi dal conseguimento del titolo.

Si può partecipare singolarmente o in un team di massimo 3 persone. È richiesta la produzione di una breve clip di presentazione e un documento con tutti i dettagli del progetto: le migliori idee saranno selezionate da una commissione interna a Green Network Energy e parteciperanno alla fase finale del concorso, in cui i finalisti avranno l’opportunità di presentare il progetto dinanzi alla commissione, che decreterà il vincitore.

Ai vincitori sarà offerta una concreta opportunità professionale e formativa presso gli uffici di Roma dell’azienda e l’opportunità di realizzare il loro progetto selezionato direttamente con Green Network Energy. In caso di assunzione, il contratto full-time per un periodo di 6 mesi prevederà: Rimborso mensile pari a 800€ e Buoni pasto giornalieri del valore di 5,29€.

La scadenza per partecipare al contest è fissata per il 31 marzo. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare la pagina del concorso, leggere il bando completo e la brouchure.

Source: www.irpinia24.it