In Toscana un corso gratuito per imparare a comunicare efficacemente

Gli interessati potranno presentare la propria candidatura entro venerdì 30 marzo

comPisa – Confesercenti Toscana Nord, in collaborazione con Abc srl agenzia Unipol-Sai di Pisa, organizza un corso gratuito rivolto a chiunque voglia migliorare le proprie capacità comunicative, con lo scopo di affrontare al meglio le sfide del mondo del lavoro. Durante il corso verranno affrontati i temi della comunicazione efficace, dell’autostima, della motivazione e della gestione delle obiezioni, con l’obiettivo di migliorare la capacità di parlare in pubblico.

Attraverso un percorso alla scoperta di se stessi e degli altri, i partecipanti avranno l’opportunità di investire sulle proprie capacità al fine di comprendere al meglio le dinamiche della vita lavorativa, in particolare del settore vendite. Il percorso formativo si terrà nelle aule Confesercenti Toscana Nord a Pisa nei giorni 9, 10, 23 e 24 aprile dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.  Il corso è gratuito e aperto a tutti, ma saranno ammessi sollo 25 partecipanti. 

Gli interessati dovranno presentare la propria candidatura entro venerdì 30 marzo, inviando all’indirizzo mail corso@confesercentitoscananord.it la domanda corredata di curriculum vitae, autorizzazione al trattamento dati personali (dl.Leg 196/2003) e lettera di presentazione che motivi la propria candidatura. 

Source: www.irpinia24.it