Limiti caratteriali, Laverone: “Abbiamo gli attributi e stiamo onorando la maglia”

L'analisi del difensore biancoverde classe '89

Laverone Avellino - In sala stampa per la conferenza infrasettimanale dell’Avellino si presenta Lorenzo Laverone che commenta così l’andamento della squadra. “Se ci troviamo in questa situazione è un po’ degli infortuni ma anche un po’ per colpa nostra. Ora tocca a noi uscire da questa brutta situazione. Ci dobbiamo innanzitutto salvare“.

Per quanto riguarda i limiti di personalità afferma: “Questa squadra gli attributi li ha. Non ci devono essere dubbi sul fatto che sappiamo in che piazza importante stiamo giocando. Siamo dei professionisti e se non giochiamo bene si ripercuote anche sulla nostra carriera, sui nostri contratti, quindi figuriamoci se non vogliamo offrire buone prestazioni, di carattere. Se l’Avellino va bene è un bene per tutti noi. Penso che tutti noi stiano onorando la maglia dell’Avellino. Ci mettiamo sempre l’anima. Non c’è nessun problema tecnico: noi siamo con il mister, lo ascoltiamo e seguiamo le sue indicazioni. Staremo dalla sua parte fino a quando non raggiungeremo l’obiettivo salvezza”.

A proposito del prossimo avversario, difensore biancoverde classe ’89 dichiara: “Contro la Pro a Vercelli sarà una partita difficile, come lo sono e lo saranno tutte le altre. Andremo lì per conquistare la vittoria, senza accontentarci di un solo punto anche perché è una gara cruciale in termini di punti per l’amore salvezza. Lí hanno un campo piuttosto brutto, sintetico, molto difficile. Ci aspetta sicuramente una guerra”. 

 

 

(S.S.)

Source: www.irpinia24.it