Lussazione alla spalla per Bidaoui: rischia tre settimane di stop

Aumenta la lista nell'infermieria biancoverde

bidaoui1Avellino – Soufiane Bidaoui ha riportato una lussazione alla spalla che dovrebbe tenerlo lontano dai campi di gioco per tre settimane. L’incidente è avvenuto in seguito ad uno scontro con Balzano in occasione del match di domenica tra Avellino e Pescara al Partenio Lombardi.

L’attaccante esterno infatti è stato costretto ad abbandonare il match dopo pochi minuti di gioco. Il giocatore classe ’90 era appena tornato a disposizione di Novellino dopo un problema al piede. Ora dovrà alzare di nuovo bandiera bianca. Infatti potrebbe stare fermo in infermeria per diverse settimane. Nelle prossime ore Bidaoui si sottoporrà ad accertamenti medici che dovranno valutare non solo l’entità dell’infortunio, ma anche i tempi di recupero che, secondo le prime stime, dovrebbero aggirarsi intorno ai venti giorni. Sembra scongiurato il rischio intervento.

Intanto i biancoverdi oggi hanno ripreso l’allenamento in vista del prossimo turno di campionato contro la Pro Vercelli, in programma domenica 25 Marzo alle ore 15. Gli uomini di Grassadonia, questa sera, saranno impegnati nel Monday Night della trentunesima giornata contro il Carpi. Novellino studierà già le varie combinazioni da sfruttare per fare risultato positivo. Oltre a Bidaoui, salterà la prossima gara anche Marchizza, impegnato con la Nazionale Under 20; Radu, ancora fermo per l’infortunio. Potrebbe essere invece tra i convocati il centrocampista Morosini. 

Source: www.irpinia24.it