Avellino-Pescara, dirige Minelli di Varese

Il Casms non chiude la Curva Sud ma si riserva di decidere sulla prossima gara esterna

Minelli-serie-BAvellino – Sarà il signor Daniele Minelli della sezione di Varese a dirigere Avellino-Pescara, in programma domenica 18 marzo, alle ore 17.30, al Partenio-Lombardi. Sarà coadiuvato dagli assistenti Michele Lombardi della sezione di Brescia e Mattia Scarpa della sezione di Reggio Emilia. Quarto uomo sarà il signor Federico Longo della sezione di Paola.

Come già annunciato, nel match contro il Pescara la Curva Sud sarà regolarmente aperta. Il  Casms (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni sportive) però si riserva di decidere sulla prossima gara in trasferta, e cioè se i supporters biancoverdi potranno essere presenti o meno nel settore ospiti della Pro Vercelli.

Di seguito il comunicato: “Contestualmente, si dà mandato alle Leghe competenti di interessare le Società organizzatrici affinché sospendano, ovvero non inizino, la vendita dei tagliandi per i residenti nelle Regioni (o Province, in caso di medesima Regione) di provenienza dei tifosi ospiti, fino all’assunzione di determinazioni in merito”. Quindi per la prossima trasferta in terra piemontese, tutto bloccato. Nessuna prevendita fino alla decisione del Casms”.

Source: www.irpinia24.it