Asl Avellino, Concorso pubblico per la copertura di 2 posti di psicologo dirigente

Il termine per la presentazione delle domande online è il 19 marzo 2018

medicoAvellino -  E’ stato indetto dall’ Azienda Sanitaria Locale  di Avellino un concorso pubblico per titoli di esami per la copertura di 2 posti per psicologo dirigente per pazienti affetti da autismo. Possono partecipare al concorso coloro che sono in possesso: di diploma di laurea in psicologia, specializzazione nella disciplina di Psicoterapia, iscrizione all’albo professionale.

E’ possibile entro il 19 marzo 2018 la domanda di partecipazione al concorso redatta in forma telematica (potrà essere effettuata 24 h su 24) indicando data, luogo di nascita e residenza, possesso della cittadinanza italiana, il comune di iscrizione nelle liste elettorali, la posizione nei riguardi degli obblighi militari, le eventuali condanne penali riportate, il possesso dei requisiti di ammissione, i servizi prestati presso pubbliche amministrazioni e la causa di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego, i titoli che danno diritto alla riserva del posto o che danno luogo a precedenza o a preferenza a parità di punteggio.  

Bisognerà registrarsi al sito aziendale collegandosi a aslavellino.iscrizioneconcorsi.it e accedere alla pagina di registrazione ed inserire i dati richiesti inserendo il proprio indirizzo mail (non Pec), a seguito il sistema invierà al candidato credenziali provvisorie (username e password). Poi bisognerà collegarsi, una volta ricevuta la mail, al link indicato nella stessa per modificare le credenziali provvisorie. Bisognerà poi completare con le informazioni anagrafiche previste nella scheda utente. La seconda fase di registrazione prevede di accedere alla sezione “Iscriviti” al Concorso per collaboratore amministrativo professionale indetto dall’azienda sanitaria locale di Avellino. Bisognerà inserire la scheda anagrafica compilando i moduli e salvare per poi proseguire con la compilazione delle altre pagine. Bisognerà seguire i format e alla fine confermare e inviare.

Source: www.irpinia24.it