Sold out settore ospiti all’Arechi, le carovane biancoverdi si preparano al derby

Buone notizie dall'infermeria: recuperati Castaldo e Rizzato

curvasudAvellino – Come da previsioni, sono andati letteralmente a ruba i 2000 tagliandi messi a disposizione dalla società granata in occasione del derby tra Salernitana e Avellino in programma domenica 11 marzo alle ore 15:00. Il settore ospiti dello stadio ‘Arechi’ accoglierà i supporters biancoverdi, pronti e carichi a incoraggiare la loro squadra del cuore in una partita che si prospetta davvero cruciale ai fini della classifica.

La Curva Sud è già a lavoro per organizzare la carovana dei tifosi. Il punto di ritrovo per i circa 15 i pullman dai vari club, diffusi in città e in provincia, sarà davanti alla Tribuna Montevergine. L’invito è di non parcheggiare le auto nel piazzale dello stadio nè nei pressi in modo da non creare disagi alla tifoseria della Scandone che nel pomeriggio sarà al DelMauro per la partita contro Brindisi.

Per quanto riguarda il campo, invece, oggi vi sarà doppia seduta di allenamento blindata al ‘Partenio-Lombardi’ per i biancoverdi. Dall’infermeria arrivano due buone notizie: recuperati completamente Castaldo e Rizzato. Ancora out invece i noti Iuliano, Lasik e Morosini, Radu e Moretti. Non sarà tra i convocati nemmeno il capitano dell’Avellino, Angelo D’Angelo, perchè purtroppo dovrà scontare il turno di squalifica rimediata a Empoli ‘rinviato’ in seguito all’annullamento della gara Avellino-Bari. Saranno invece disponibili Morero e Gavazzi. Cabezas, volato in Ecuador per la nascita della primogenita Zoe, è in forse: dovrebbe rientrare in tempo ed essere tra i convocati, ma vi è ancora la certezza.

Source: www.irpinia24.it