Serie B- Red Bull B Best: Gavazzi vince nella categoria Cuore

Il 32enne di Sondrio ha fatto doppietta contro il Novara e batte la concorrenza di Calaiò (carisma), Veseli (genio) e Mustacchio (energia)

gavazziAvellino – Red Bull B Best: il centrocampista biancoverde Davide Gavazzi vince il premio nella categoria cuore. In occasione della ventisettesima giornata di Serie B, il contest organizzato dalla Lega B in collaborazione con La Gazzetta dello Sport ha visto il numero 11 dell’Avellino come il giocatore più votato.

“Davide Gavazzi, che corsa, che doppietta e che… cuore! Permette all’Avellino di battere il Novara e si gode la sua giornata di grazia. È anche per questo che i lettori lo hanno premiato, scegliendolo come vincitore della ventisettesima giornata del Red Bull B-Best, il contest che si concluderà con una finalissima a fine stagione”. Così la Gazzetta dello Sport che continua: “Gavazzi, alla quarta presenza in campionato, ha messo il suo marchio sulla vittoria degli irpini (che sono tornati al successo interno, cosa che non accadeva dal 28 dicembre). E con i suoi gol decisivi ha battuto la concorrenza di Calaiò (carisma), Veseli (genio) e Mustacchio (energia)”.

Dopo un lungo periodo di stop forzato e di sacrifici per recuperare la forma migliore, finalmente Davide Gavazzi può sorridere e godersi queste gioie. Per rivedere la prestazione del lupo premiato che glie è valsa la nomination ai Red Bull B Best clicca sul link http://redbull-bbest.legab.it/i-vincitori

Source: www.irpinia24.it