Avellino – Infortunio per Hamady Ndiaye. A comunicarlo la società della Sidigas Scandone. Il giocatore biancoverde si è infortunato durante il secondo quarto della partita tra Senegal e Repubblica Centrafricana, valida per le qualificazioni ai Mondiali in Cina del 2019.
“Il pivot senegalese si è accasciato sul parquet dopo aver tentato la stoppata – si legge nel comunicato della società – Ndiaye ha subito la lesione del quinto metatarso del piede destro”. Questa mattina Ndiaye ha effettuato gli accertamenti approfonditi presso Villa Stuart.
“Il Professor Mariani ha confermato la frattura del quinto metatarso del piede destro - ha comunicato la società – L’atleta senegalese osserverà pertanto un periodo di assoluto riposo e relative terapie. Tra due settimane le condizioni del giocatore verranno nuovamente valutate dallo staff medico. Confermati i tempi di recupero stimati di circa 40 giorni”.