Avellino-Novara, Di Carlo: “Ci è mancato il cinismo”

Le parole del tecnico del Novara nel post partita

DiCarloAvellino – “Prendiamo la sconfitta e la portiamo a casa. Delusi dal risultato, ma non dalla prestazione perchè ci siamo impegnati per fare risultato”. Questo il commento a caldo dell’allenatore del Novara, Domenico Di Carlo, che si mostra rammaricato per un presunto calcio di rigore non fischiato a favore dei suoi.

Nel primo tempo c’era un rigore netto per noi, però pazienza. Il Novara doveva essere più preciso nella concretizzazione. Dopo l’1-1 dovevamo chiudere la partire perchè il campo è stato nostro per oltre 10 minuti. Il pareggio sarebbe stato un risultato più giusto”. Il tecnico degli azzurri analizza la prestazione dei suoi uomini.

Siamo venuti con personalità e coraggiosi per mettere in difficoltà l’Avellino. Sicuramente andava ricercato più fraseggio e dovevamo essere più cattivi e cinici nella finalizzazione. Buona la fase difensiva. Ci sono stati degli episodi a favore dei padroni di casa che sono stati abbastanza concreti a finalazzare i gol. Abbiamo comunque mostrato un atteggiamento propositivo”. 

Source: www.irpinia24.it