Us Avellino, l’analisi di Lezzerini: “In campo maggiore attenzione”

Intanto i lupi nell'amichevole contro la Primavera di questo pomeriggio hanno messo a segno undici reti

lezzeriniAvellino – “A Venezia potevo fare di più: purtroppo abbiamo subito tre reti sciocche. L’approccio non è stato positivo, ma partite del genere possono capitare“. Queste le parole di Luca Lezzerini, il portiere biancoverde che ha anche commentato il gol del 2-1 di Domizzi. “Mi sono subito reso conto del fallo di Domizzi: è entrato con il piede a martello sulla mia mano. L’arbitro ha detto di aver visto bene, alla fine la decisione non sarebbe cambiata anche se avessimo protestato”.

Poi l’analisi del trend negativo dell’Avellino. “Analizzando le statistiche delle ultime partite, ho notato che prendiamo gol da calci piazzati, non accadeva da Frosinone. Dobbiamo fare più attenzione e avere maggiore concentrazione, anche perché quando subisci gol del genere tutto ricade sulla mancanza d’attenzione. La difesa per me è forte, dobbiamo solo restare concentrati, tutti nessuno escluso“. Sul prossimo avversario, il Novara, ha dichiarato: “Sabato  ci aspetta una partita importante contro il Novara, dobbiamo modificare il nostro trend: siamo determinati per portare a casa i tre punti. I rientri dei calciatori infortunati sono fondamentali. Rientreranno Gavazzi e Bidaoui, due calciatori straordinari”. 

Intanto oggi i lupi nell’amichevole contro la Primavera hanno messo a segno undici reti. Ardemagni, Asencio e Vajushi  hanno segnato tre gol ciascuno, Wilmots invece ha firmato una doppietta. Cabezas si è allenato a parte. Ancora out: Castaldo, Morosini, Iuliano, e Lasik. Novità dal fronte pubblicitario: l’Us Avellino ha reso noto l’avvenuto accordo di partnership, fino al termine della stagione in corso, con la Nusco Porte Spa. “Già in passato sponsor del sodalizio biancoverde, – si legge nel comunicato - la Nusco Porte Spa ha deciso di affiancare l’Avellino rinverdendo così un rapporto che negli anni, da parte della famiglia Nusco, per passione e partecipazione dei risultati sportivi del club, non si è mai interrotto”. 

Source: www.irpina24.it