Cambio societario nell’Us: Taccone pronto a cedere la maggioranza

Il nuovo socio potrebbe essere Giulio Gravina, amministratore delegato dell'Italpol

TacconeAvellino – Nelle prossime settimane un nuovo socio potrebbe prelevare la maggioranza dell’Us Avellino. Quelle che sembravano indiscrezioni o voci di corridoio, si fanno sempre più reali e concrete. A rivelarlo è il Presidente Walter Taccone in persona. Si tratta di Giulio Gravina, amministratore delegato dell’istituto di vigilanza Italpol e vicepresidente di Assiv (Associazione italiana vigilanza).

Ci sono buone possibilità di avere finalmente un socio importante nel club - ha dichiarato Taccone ai microfoni di Sportchannel 214 -  Gravina sembra intenzionato a dare una mano e se vuole investire nell’Avellino ben venga. E’ da tempo che cerchiamo un socio, non è una novità. Ho rifiutato offerte anche più importanti ma mi davano poche garanzie. La famiglia Taccone ha investito 7 milioni e lascerà tutto nell’Avellino. Chi verrà si farà carico del 70% delle spettanze future. Io resto, come ho sempre detto, come presidente onorario“. 

Infine ha commentato l’andamento negativo della squadra. “Manca la continuità. E’ un problema del mister che deve capire con i ragazzi cosa non va, senza sbraitare, senza parolacce. E’ sanguigno ma deve stare più tranquillo, senza rinunciare alla fermezza perchè ai ragazzi serve un po’ di bastone“.

Source: www.irpinia24.it