Opportunità di lavoro a Parigi come responsabile di eventi e comunicazione
C'è tempo fino al 23 febbraio per compilare il form online per ottenere un contratto della durata di 3 anni
Avellino – Opportunità di lavoro per assistente di eventi e comunicazione presso la sede ‘Euiss- Istituto dell’Unione europea per gli studi sulla sicurezza’ di Parigi. L’offerta garantisce un contratto a tempo determinato rinnovabile della durata di 3 anni e c’è tempo sino al 23 febbraio 2018 per candidarsi attraverso il form online con allegato curriculum vitae e una breve lettera di presentazione.
Il ruolo consiste in un’ampia gamma di responsabilità poiché si organizzeranno eventi, seminari, conferenze, workshop e dialoghi che necessitano di gestione economica, di preparazione del programma, di inviti a relatori e partecipanti, contatti con catering, staff tecnico ecc.
I requisiti richiesti sono: aver conseguito diploma di laurea e almeno tre anni di esperienza in un ruolo simile, avere una conoscenza scritta e parlata dell’inglese e di almeno un’altra lingua dell’Unione Europea, ottima conoscenza della suite Microsoft Office (competenza completa in Word, Excel, PowerPoint), familiarità con Adobe InDesign, Adobe Illustrator e altri software correlati insieme ad una buona esperienza nell’editoria online.