Napoli promuove la rassegna dedicata alla creatività delle donne

Per partecipare all'evento dell'8 marzo ci sarà tempo fino al 16 febbraio per le domande

rtswr3a-e1511820531622Avellino – In occasione della festa dedicata alle donne del prossimo 8 marzo, il Comune di Napoli promuove la rassegna ‘Marzo Donna 2018 – Lazzare felici: la creatività delle donne per una città sostenibile’.  Un evento promosso da Luigi de Magistris, sindaco della Città e dalla Delegata alle pari opportunità, Simona Marino per il “rafforzamento della figura della donna nella società”.

La rassegna prevede un ricco programma di iniziative caratterizzate prevalentemente dalla presenza di donne come: eventi culturali, reading, momenti musicali e la mostra- mercato ‘Donne migranti’ da realizzarsi all’interno della Galleria Principe di Napoli allo scopo di sostenere l’autofinanziamento di attività benefiche.

Gli interessati ad aderire all’iniziativa dovranno presentare la scheda di partecipazione per la rassegna o quella per la mostra/mercato (documentazione reperibile sul sito del Comune di Napoli). Le istanze dovranno essere corredate da: copia di documento di riconoscimento valido, documentazione attestante lo status non lucrativo del soggetto richiedente e la descrizione delle iniziative che si intendono promuovere.

Per la presentazione delle domande – che dovrà essere consegnata a mano in busta chiusa presso la sede del Servizio giovani e pari opportunità, sita in via Concezione a Montecalvario 26 – 2° piano – Napoli, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, riportando chiara indicazione del mittente e la seguente dicitura: ‘Marzo Donna 2018 – Lazzare felici: la creatività delle donne per una città sostenibile’-  ci sarà tempo fino al 16 febbraio 2018.

Source: www.irpinia24.it