Il “Wine Meridian” premia la creatività
La testata indice un concorso rivolto alla promozione del vino
“Wine Meridian”, testata online dedicata al mondo vitivinicolo, indice per il terzo anno consecutivo in concorso “Il Meridiano del Vino” al fine di premiare le migliori idee di comunicazione e i progetti di promozione del vino italiano in Italia e all’estero più innovativi. Il concorso, che avrà luogo nella cornice di “Vinitaly 2018”, è aperto a chiunque, soggetti singoli come creativi, grafici pubblicitari ed event manager e anche ad agenzie di comunicazione, marketing o aziende vinicole.
L’iniziativa è rivolta a qualsiasi progetto di comunicazione e promozione che abbia ad oggetto un vino italiano, un brand o un’azienda vinicola. Il progetto può interessare qualsiasi forma di promozione: eventi, materiale pubblicitario, campagne social, tour promozionali e simili e può coinvolgere in maniera trasversale anche altre discipline come cucina, cultura, arte, moda e spettacolo. Il progetto deve essere stato realizzato negli ultimi 12 mesi o essere in fase di realizzazione.
Al termine del periodo di valutazione da parte della giuria, verranno resi noti i progetti più meritevoli. Saranno premiate originalità, contemporaneità e capacità di comunicare in modo chiaro e trasparente. Le domande di partecipazione al concorso, vanno inviate entro il 15 marzo 2018 a redazione@winemeridian.com. Alla domanda devono essere allegati da documenti in formato digitale in cui viene raccontato il progetto di promozione.