Il “Wine Meridian” premia la creatività

La testata indice un concorso rivolto alla promozione del vino

vino-bianco“Wine Meridian”, testata online dedicata al mondo vitivinicolo, indice per il terzo anno consecutivo in concorso “Il Meridiano del Vino” al fine di premiare le migliori idee di comunicazione e i progetti di promozione del vino italiano in Italia e all’estero più innovativi. Il concorso, che avrà luogo nella cornice di “Vinitaly 2018”, è aperto a chiunque, soggetti singoli come creativi, grafici pubblicitari ed event manager e anche ad agenzie di comunicazione, marketing o aziende vinicole.

L’iniziativa è rivolta a qualsiasi progetto di comunicazione e promozione che abbia ad oggetto un vino italiano, un brand o un’azienda vinicola. Il progetto può interessare qualsiasi forma di promozione: eventi, materiale pubblicitario, campagne social, tour promozionali e simili e può coinvolgere in maniera trasversale anche altre discipline come cucina, cultura, arte, moda e spettacolo. Il progetto deve essere stato realizzato negli ultimi 12 mesi o essere in fase di realizzazione.

Al termine del periodo di valutazione da parte della giuria, verranno resi noti i progetti più meritevoli. Saranno premiate originalità, contemporaneità e capacità di comunicare in modo chiaro e trasparente. Le domande di partecipazione al concorso, vanno inviate entro il 15 marzo 2018 a redazione@winemeridian.com. Alla domanda devono essere allegati da documenti in formato digitale in cui viene raccontato il progetto di promozione. 

Source: www.irpinia24.it