Avellino-Cesena, Novellino: “Grandissima prestazione, il vento sta cambiando”

L'analisi del tecnico biancoverde al termine della gara casalinga

NovellinoAvellino – È un pareggio che sa di sconfitta quello ottenuto dai biancoverdi nella venticinquesima giornata di campionato di Serie B. L’amarezza sta tutta nel mancato raggiungimento del risultato pieno nonostante la buona prestazione dei lupi vista in campo. L’Avellino infatti è stato beffato negli ultimi secondi del recupero, sei minuti dopo il momentaneo vantaggio a firma di Moretti dal dischetto.

Nel dopo partita, è un Novellino decisamente amareggiato quello che si presenta in sala stampa. “Oggi la mia squadra ha fatto una grandissima partita – commenta il mister - e non rimprovero nulla ai miei ragazzi che hanno saputo rispondere bene ad un modulo diverso, cambiato all’ultimo momento perché solo stamattina ho avuto la disponibilità di Ardemagni, in più Wilmots nel centrocampo a due non può giocare. Se avessimo avuto maggiore attenzione non l’avremmo pareggiata”.

Sugli spalti si stava festeggiando la vittoria ed erano già in tasca i tre punti dopo il calcio di rigore trasformato in gol da Moretti. Purtroppo però Cacia ci ha messo lo zampino e ha rovinato la festa segnando al 96′ il gol del pareggio. ”Mi dispiace con tutto il cuore che non abbiamo vinto, ma non permetto a nessuno di offendere la mia professionalità – ha precisato – se non vi sto bene, prendetevi un altro allenatore. Il tifoso può dire tutto quello che vuole ma fino ad un certo punto. In ogni caso, – ha concluso il tecnico biancoverde – mi sembra che ci sia uno spirito diverso, sento che il vento sta cambiando”.

 

Source: www.irpinia24.it