Avellino-Cesena, Moretti: “Peccato per il risultato, siamo stati superiori”

Il commento del centrocampista biancoverde nel post partita

MorettiAvellino – “C’è tanto rammarico per un risultato che ci è sfuggito negli ultimi secondi”. Così Federico Moretti in sala stampa al termine della venticinquesima giornata di campionato di Serie B. Il numero 4 dei biancoverdi, autore del gol che aveva portato l’Avellino vicinissimo alla vittoria al 90′, commenta con amarezza il risultato finale.

“Ci dispiace molto perchè in campo c’è stata una netta superiorità da parte dell’Avellino. In virtù della buona prestazione fa ancora più male poi se si guarda il risultato. Bisogna cancellare e andare avanti”. Poi chiarisce perchè è andato lui sul dischetto anzicchè Ardemagni. “Mi sentivo di tirare il rigore ed è bastato guardarmi negli occhi con Ardemagni che da amico e da compagno di squadra mi ha lasciato fare”. 

Spazza via anche ipotetiche ombre sul rapporto con Novellino. ”Con il mister non ho mai avuto problemi: lui sa come motivarci e sono felice di lavorare con lui. Non ho mai pensato che il ciclo ad Avellino fosse finito – ha concluso il centrocampista biancoverde – e da gennaio ho cominciato ad allenarmi con tutta la voglia e lo spirito di fare bene per l’Avellino”.  

 

Source: www.irpinia24.it