“L’energia delle parole”: il contest per i giovani

Concorso aperto a tutti i maggiorenni, la premiazione al "Salone internazionale del libro" di Torino

ireneAvellino – Iren, una delle più importanti multiutility nel settore di energia elettrica e del gas ha indetto il contest letterario ‘L’energia delle parole’. Si tratta della prima edizione del concorso nazionale di Iren a cui possono partecipare tutti i cittadini maggiorenni residenti in Italia che presentino un’opera breve di narrativa inedita in lingua italiana (sono escluse le raccolte di poesia).

I partecipanti potranno inoltrare un solo elaborato di propria produzione dalla lunghezza massima di 10 mila battute spazi inclusi, ma escluso il titolo. Per partecipare basterà andare sul sito energiadelleparole.it e compilare il relativo form entro e non oltre le ore 23.59 del 28 marzo 2018 pena l’esclusione dal concorso.

I primi 3 classificati riceveranno un e-reader ciascuno e i 20 racconti giudicati come più meritevoli faranno parte di una raccolta a tema ‘L’energia delle parole’ che verrà pubblicata sia in e-book che su carta stampata. La premiazione avverrà tra il 10 e il 14 maggio 2018 in occasione del ‘Salone internazionale del libro’ di Torino.

Source: www.irpinia24.it