Aperte le iscrizioni per gli aspiranti volontari di Protezione Civile

Basterà inviare la domanda al Comune insieme al curriculum vitae entro e non oltre il 23 febbraio

divise protezione civileAvellino -  Sul sito del Comune di Avellino è presente l’avviso per l’aggiornamento dell’Associazione di volontariato di Protezione Civile. Tutti i cittadini maggiorenni che sono residenti nel Comune di Avellino o in comuni limitrofi possono fare domanda per diventare volontari della protezione civile per svolgere attività di soccorso, prevenzione o previsione.

Possono essere ammessi anche i sedicenni autorizzati dai genitori a svolgere le attività di volontariato.  Gli interessati dovranno compilare il modulo con allegato il curriculum vitae e inviare la domanda tramite posta elettronica certificata all’indirizzo ufficioprotocollo@cert.comune.avellino.it o farla pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Avelllino entro e non oltre il 23 febbraio 2018.

Dovranno compilare il modulo anche coloro i quali fanno già parte della Protezione Civile Comunale per confermare la propria adesione e disponibilità, pena l’esclusione dal gruppo. Per maggiori informazioni chiamare il numero 0825. 200563 oppure recarsi presso il Settore Lavori pubblici- Servizio di Protezione Civile (al quarto piano del Palazzo di Città).

Source: www.irpinia24.it