Confermata la presenza della Campania alla Borsa internazionale del turismo

L’evento si svolgerà presso il quartiere espositivo di Fieramilanocity dall’11 al 13 febbraio

in campania milanoConfermata anche quest’anno la presenza, alla Borsa Internazionale del Turismo (Bit) di Milano, della Regione Campania. L’evento, in programma presso il quartiere espositivo di Fieramilanocity, si svolgerà da domenica 11 a martedì 13 febbraio. Attesi migliaia di operatori turistici, visitatori appassionati di viaggi, stampa nazionale e internazionale.

La regione Campania sarà presente con il suo stand istituzionale e presenterà la sua strategia turistica per l’anno 2018, domenica 11 alle ore 12.30. Si terrà, infatti, una conferenza stampa con la presenza dell’assessore al Turismo, Corrado Matera.

Oltre alla presentazione iniziale, altri 10 saranno gli eventi in programma dedicati alla nostra regione: presentazioni di itinerari che si alterneranno ad incontri con i rappresentanti turistici dei territori, nonché percorsi di degustazione dedicati al 2018, anno del cibo e del vino italiano nel mondo. Proiezioni, dibattiti e presentazioni di nuovi progetti si susseguiranno per tutta la durata della manifestazione. Focus dedicato alla provincia di Avellino si terrà martedì 13 con la presenza dell’associazione ‘Irpinia street mood’, la quale parteciperà alla Bit dopo aver già preso parte alla Fitur, altra importante fiera turistica internazionale, tenutasi a Madrid.

Source: www.irpinia24.it