Us Avellino – Elongazione al bicipite femorale, nuovo stop per Gavazzi

Intanto Paghera saluta, con affetto, la piazza biancoverde per approdare alla Pro Vercelli

gavazziAvellino – Brutte notizie dall’allentamento odierno dell’Avellino: Davide Gavazzi dovrà fermarsi, di nuovo. Dagli esami strumentali infatti è emerso che ha una elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra, pertanto il numero 11 dei lupi dovrà proseguire con terapie. Moretti invece è stato regolarmente in gruppo. Terapie per Castaldoavoro di ricondizionamento atletico per Cabezas. Seduta differenziata e terapie invece per Ardemagni.  

Domani mattina proseguirà l’allenamento di rifinitura, a porte chiuse. Successivamente, alle 12, mister Novellino si presenterà in sala stampa per presentare la prossima gara di campionato Foggia-Avellino in programma sabato 3 febbraio alle ore 15. La venticinquesima giornata allo stadio Pino Zaccheria sarà giocata a porte chiuse. La direzione arbitrale è stata affidata ad Antonio Di Martino di Teramo.

 Intanto Fabrizio Paghera saluta la piazza biancoverde per approdare alla Pro Vercelli. Dal suo profilo Instagram ha salutato così l’Avellino. “Alla gente di Avellino che ha sempre trattato con rispetto me e la mia famiglia e che fa i sacrifici per andare a seguire i lupi, a tutte le persone che lavorano nell’ombra, alla società che non mi ha mai fatto mancare nulla ma soprattutto ai miei compagni, è stato un grande onore e un privilegio lottare insieme a loro…grazie“. 

 

(S.S.)

Source: www.irpinia24.it