Il politico Alaia: “Pronto ad occupare la sede della provincia”

Causa del gesto, il Punto Informativo Lavoro di Baiano ancora chiuso

alaia-salvatore1E’ un Alaia determinato come non mai rispetto ad una vicenda che ancora una volta testimonia l’indifferenza della provincia di Avellino verso un territorio, il Baianese, che merita ben altra considerazione circa la vicenda del Punto Informativo Lavoro con sede a Baiano. Dopo i vari rinvi (ormai sono passati più di 2 mesi) questa mattina, di buon ora, Alaia si è recato presso la relativa struttura per verificare, come stabilito dalla Provincia, l’apertura in data 1 febbraio, ma si è trovato di fronte a saracinesche abbassate che rappresentano un ulteriore schiaffo alle istituzioni locali e agli stessi cittadini.

Ed è per questo che, l’ex Sindaco di Sperone  il Dottore Salvatore Alaia, nella giornata di giovedi 8 febbraio attuerà un altro gesto estremo. occupazione della sede della provincia, per ridare quel minimo di dignità ad una realtà troppo spessa calpestata dal silenzio e dall’indifferenza di chi ha potere è competenza in materia.

“E’ assurdo, – dichiara Alaia, essere presi in giro da un personaggio che risponde al nome dell’Avvocato Gambacorta , attuale Presidente della Provincia di Avellino, che ormai si e’ specializzato nel vendere fumo o se volete chiacchiere come nello stile dei politici di turno. Una vera vergogna, continua Alaia, che non possiamo far passare nel dimenticatoio se effettivamente abbiamo a cuore le sorti dei nostri amati cittadini”.

Source: www.irpinia24.it