Us Avellino – Cabezas, è ufficiale: ingaggiato a titolo temporaneo

Intanto è emergenza nel reparto offensivo: l'unico attaccante a disposizione è Raul Asencio

cabezasAvellino – Ha scelto la maglia numero 30 Bryan Cabezas che finalmente ha firmato con la società biancoverde. Oggetto di desiderio e di discussione per diverse settimane, alla fine l’esterno ecuadoriano ha scelto la terra irpina per continuare la sua carriera calcistica e dove far nascere suo figlio tra qualche mese. E’ di questi minuti la nota ufficiale dell’’Us Avellino in cui si comunica “di aver ingaggiato dall’Atalanta, a titolo temporaneo, il calciatore Bryan Cabezas, 21 anni, nella prima parte di questa stagione al Panathinaikos“.

Intanto, mancano ormai poche ore alla fine del calciomercato: a mezzanotte il dado sarà tratto. In queste ore il ds Enzo de Vito è a Milano per le ultime trattative. Sarebbe sfumato l’ingaggio di Okwonkwo: l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio infatti sarebbe andato in prestito dal Bologna al Brescia. Probabilmente il direttore sportivo dell’Avellino valuterà l’ingaggio di una pedina utile soprattutto nel reparto offensivo, magari un esterno.

Sul versante del calcio giocato, infatti, Novellino è in serie difficoltà in vista della ventiquattresima giornata di campionato in programma sabato a Foggia. Il reparto offensivo è in evidente emergenza: l’unico attaccante a disposizione è Raul Asencio. Gigi Castaldo salterà la gara pugliese a causa di una contrattura al polpaccio destro, fuori anche Matteo Ardemagni per una pubalgia. Out anche Soufiane Bidaoui che ha riportato una frattura composta del quinto metatarso del piede destro in seguito ad un contatto di gioco con Mariano Arini nella partita contro la Cremonese. Probabilmente nemmeno il neo acquisto Cabezas potrà giocare dal primo minuto per via di un problema muscolare.

 

(S.S.)

Source: www.irpinia24.it