Brescia-Avellino, Novellino: “Tanta voglia di ricominciare bene”
Il mister detta le regole: più continuità e maggiore attenzione nel girone di ritorno
Avellino - Più continuità e maggiore attenzione nel girone di ritorno: questo il diktat che mister Novellino annuncia nella conferenza stampa alla vigilia di Brescia-Avellino, in programma domani alle ore 15.
“Domani sarà un pò come il primo giorno di scuola. I ragazzi vogliono iniziare bene il campionato. Ci siamo preparati bene. La partita al Rigamonti è importante, giochiamo contro una squadra che ha cambiato allenatore. Faccio un in bocca al lupo a Boscaglia perchè merita molto ma spero che possa meritarlo dopo la sfida contro di noi“. Sui nuovi acquisti commenta: “La società ha preso De Risio, un calciatore importante che conosco bene. Non voglio gente di nome, ma gente che ha fame, che vuole arrivare in alto”.
Sono ventuno i calciatori convocati per la partita allo Stadio Rigamonti: Radu, Lezzerini, Pozzi, Falasco, Kresic, Marchizza, Migliorini, Ngawa, Pecorini, D’Angelo, De Risio, Di Tacchio, Evangelista, Gavazzi, Laverone, Molina, Wilmots, Asencio, Bidaoui, Camarà, Castaldo. Assenti per infortunio: Iuliano, Gliha, Rizzato, Lasik, Morosini e Ardemagni. Out per scelta tecnica Moretti e Paghera.