Calciomercato – Dal Padova arriva il mediano De Risio

Nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche l’ecuadoregno Cabezas

derisioAvellino – La società biancoverde sembra aver ingranato la “marcia acquisti” nel mercato di riparazione di gennaio. Stamattina ha fatto capolino in città, Carlo De Risio, abruzzese classe 91′ che viene dal Padova.

Ex Benevento, Juve Stabia e Catanzaro, il centrocampista ha sostenuto le visite mediche ad Atripalda presso la Casa di Cura Santa Rita. Subito dopo pare che abbia anche già firmato un contratto che lo legherà all’Us fino al 2020.  Mister Novellino potrà fare affidamento sul mediano che calcherà per la prima volta in carriera i campi della Serie B.  

Stando alle dichiarazioni del ds Enzo De Vito, fatte ieri durante l’inaugurazione del nuovo club di tifosi ad Ariano Irpino, Cabezas entro stasera dovrebbe arrivare anche un altro giovane acquisto: l’ecuadoregno Cabezas. Intanto il direttore sportivo, insieme ala società, è impegnato a studiare anche in che modo rinforzare altri settori, in particolare la difesa. Diversi i nomi appuntati sulla lista degli acquisti, tra i quali compaiono: Leonardo Blanchard del Carpi e Mattia Bani del Chievo.

Source: www.irpinia24.it