Paternopoli – Andrea Forgione riconfermato segretario del Partito Democratico

Il gruppo dirigente del circolo, unito al segretario, ringraziano le donne e gli uomini democratici per la rinnovata fiducia

gruppo dirigente pd paternopoliPaternopoli – E’ stagione di congressi per il PD Irpino. Domenica 7 gennaio, nei locali del circolo A.Vassallo di Paternopoli si è celebrato il congresso per l’elezione del segretario e del direttivo. All’unanimità dei presenti è stato riconfermato segretario di circolo Andrea Forgione. Conferme anche per il vice segretario Raffaele Giusto, per il tesoriere Angelo Oliveto, per la responsabile politiche femminili Maria Capra detta Sabrina, per l’INg. Prof. Antonio Petruzzo, per l’Avvocato Annarita Colantuono e per il Dottor Felice De Rienzo, capogruppo di minoranza consiliare. Il gruppo dirigente del circolo, unito al segretario, ringraziano le donne e gli uomini democratici di Paternopoli per la rinnovata  fiducia e si impegnano a profondere tutte le energie per continuare sulla strada tracciata ed avallata dagli iscritti. In attesa che chi di dovere decida se è opportuno o no celebrare il congresso provinciale, il PD di Paternopoli già si attiva per la imminente campagna elettorale per le politiche.

Il segretario del Circolo PD di Paternopoli, Andrea Forgione dichiara: “Da oggi stiamo lavorando  ad organizzare una cena equo solidale , con tutti i rappresentanti  dei partiti alleati del PD , con i cittadini ed i giovani. Il ricavato della cena, come da tradizione, sarà devoluto alla mensa dei poveri della CARITAS Diocesana di Avellino. Perché fare politica significa servire. Infatti, a nulla serve sgomitare e contarsi per avere un posto sicuro in parlamento o difendere egoisticamente i propri personali privilegi di casta. Al contrario è molto più utile e più gratificante spendersi per la bellezza, che sta per difesa del territorio, e per la felicità delle persone. A partire da quelli più sfortunati. Ciò che facciamo solo per noi stessi muore con noi. Ciò che facciamo per gli altri e per il mondo resta ed è immortale. Un vero volontario non è remunerato non perché non vale nulla ma perché è inestimabile“.

Source: www.irpinia24.it