Ariano Irpino- Regolare il ritiro dell’umido
Porta a porta anche nel giorno dell'Epifania
Ariano Irpino – Il Comune informa la cittadinanza che sabato 6 gennaio, la raccolta rifiuti “Porta a porta” funzionerà regolarmente come previsto dal calendario.
Nel giorno dell’Epifania dunque verrà regolarmente effettuato il ritiro dell’umido in tutte le zone (centro cittadino, strade e rioni periferici) e dell’indifferenziato nelle strade e nei rioni periferici.
Il comune raccomanda a tutti gli utenti “di effettuare lo smaltimento dei rifiuti in maniera corretta e responsabile rispettando i giorni prestabiliti per il ritiro, evitando di abbandonare i rifiuti in strada in quanto, il conferimento improprio dei rifiuti, oltre ad essere vietato, rappresenta un problema di decoro ambientale, costituisce un potenziale rischio igienico-sanitario per la salute pubblica, ed è soggetto alle sanzioni previste dall’Ordinanza Sindacale n. 5 del 5 maggio 2016″.