Avellino – Luigi, il giovane colpito da un proiettile: il gesto di Taccone

Il 14enne di Caserta, ora in coma farmacologico, avrebbe dovuto firmare un contratto con l'Avellino e aggregarsi all'Under 15

luigiAvellino – Questa sera in occasione della gara tra Avellino e Ternana al Partenio Lombardi alle 20.30 il presidente Taccone consegnerà una maglia biancoverde per Luigi, il quattordicenne di Parete ricoverato in gravi condizioni.

Il giovane calciatore della provincia di Caserta è infatti in coma farmacologico presso il reparto di rianimazione dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dopo essere stato raggiunto alla testa da un proiettile. Il ragazzo avrebbe dovuto firmare un contratto con l’Avellino e aggregarsi all’Under 15 biancoverde allenata da Bevilacqua.  

L’Avellino è vicino alla famiglia dello sfortunato calciatore. Come riferisce la pagina Facebook della società biancoverde, “Domani sera – si legge nel post – prima della gara Avellino-Ternana, il presidente Walter Taccone, insieme con il capitano dell’Avellino, consegnerà la maglia da destinare a Luigi nelle mani del sindaco di Parete, Luigi Pellegrino, e di Massimo Nugnes, presidente della Frocalcio San Luciano Accademy, di cui fa parte proprio il giovanissimo calciatore, per il quale in tanti pregano, nella speranza che possa uscire dal coma farmacologico e riprendersi. Per riprendersi la vita”.

Source: www.irpinia24.it