Avellino – Presentato il nuovo calendario dei Vigili del Fuoco

I dettagli nelle interviste al comandante Rosa D'Eliseo e al Capo Squadra Pellegrino Iandolo

Calendario VdfAvellino – Presentato questa mattina il nuovo calendario dei Vigili del Fuoco di Avellino in occasione della celebrazione del tradizionale Precetto di Natale. Alla presenza del personale operativo ed amministrativo e delle loro famiglie, il Comandante Architetto Rosa d’Eliseo insieme a Pellegrino Iandolo, Capo Squadra del Servizio Documentazione e Comunicazione, ha illustrato tutte le novità e le caratteristiche del nuovo almanacco dei caschi rossi, stampato presso la Casa di Reclusione di Sant’Angelo dei Lombardi.

Come sempre in questa occasione – ha dichiarato il comandante D’Eliseo – oltre ad incontrare con piacere le famiglie, ne approfittiamo per presentare il calendario che rappresenta la sintesi dell’attività svolta durante l’anno. Per ogni mese, abbiamo scelto come immagini gli interventi più significativi, ma anche le esercitazioni, le manifestazioni e le celebrazioni che hanno aperto le porte della nostra caserma alla città e al territorio. D’estate ci sono ben due foto degli incendi boschivi che ci hanno tenuti particolarmente impegnati“.

A conclusione di quest’anno – ha sottolineato il Capo Squadra Pellegrino Iandolo – vorrei ringraziare tutto il mio personale per sempre dimostrato impegno, tenacia e sensibilità nell’affrontare ogni giorno i numerosi interventi oltre che le difficoltà e la fatica di un anno intero. Ne approfitto – ha concluso – per rivolgere a tutti voi i miei più cari auguri di buone feste“.

Source: www.irpinia24.it