Avellino – Ascoli: Novellino convoca l’intera rosa a disposizione

Sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova a dirigere la sfida di domani al Partenio (ore 15)

NovellinoAvellino – Sabato al Partenio Lombardi sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova a dirigere la sfida tra Avellino ed Ascoli. Il 33enne padovano non è nuovo ai calciatori biancoverdi. Ha arbitrato otto volte: sette sconfitte ed un pareggio. Chiffi sarà coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Soricaro della sezione di Barletta e Marco Scatragli della sezione di Arezzo. Quarto uomo Giovanni Aroldi della sezione di Molfetta.

Intanto ieri Walter Novellino ha presentato l’imminente gara casalinga in conferenza stampa. “Servono le motivazioni, non solo gli schemi – ha dichiarato il tecnico – Affrontiamo una squadra che ha tanto voglia ed entusiasmo dopo il cambio di allenatore. Noi stiamo tornando quelli di una volta con carattere e spirito combattivo. Dovremo giocare con attenzione e coraggio perché le capacità le abbiamo, sono convinto che faremo una grande partita a livello caratteriale e di gioco”. Anche il presidente Taccone non ha fatto mancare il suo sostegno alla squadra. “E’ venuto ad incoraggiarci per la partita e non per parlare d’altro - ha ammesso Novellino – Tutti dobbiamo avere la carica giusta perché questa classifica non ci sta bene”.

Per la sfida di domani contro l’Ascoli, Novellino ha convocato l’intera rosa  a disposizione compresi gli infortunati Leonardo Morosini e Richard Lasik e lo squalificato Emanuele Suagher. Ci potrebbe essere il ritorno del fortunato 4-4-2 che con molta probabilità vedrà in attacco Castaldo e il giovane Asencio, considerando anche che Ardemagni è alle prese con la pubalgia.

 

Source: www.irpinia24.it