Montella – Alcool e droga: controlli a tappeto dei Carabinieri

Il bilancio è di 2 deferiti, 5 grammi di cocaina sequestrati e il ritiro di una patente

3Montella – I Carabinieri della Compagnia di Montella, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, negli ultimi giorni hanno intensificato i controlli del territorio di competenza. Due le persone denunciate in stato di libertà, circa 5 grammi di cocaina sequestratati, una patente ritirata nonché varie contravvenzioni per violazioni alle norme del Codice della strada.

In particolare, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa di Montella hanno fermato alla guida di un’autovettura un 40enne del luogo, sorpreso con in mano – verosimilmente nel maldestro tentativo di disfarsene – circa 5 grammi di cocaina. La droga recuperata è stata sottoposta a sequestro mentre il giovane, condotto in Caserma ed inchiodato alle proprie responsabilità, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino poiché ritenuto responsabile di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Deferito dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile anche un trentenne che in Caposele che, dopo aver perso il controllo dell’auto e danneggiato alcuni veicoli fermi sulla pubblica via, si era rifiutato di sottoporsi all’accertamento etilometrico. 

Source: www.irpinia24.it