Fisciano – Tragedia Unisa, giù dal parcheggio multipiano: muore studente di Lacedonia

Trovato senza vita un giovane 20enne, di origine marocchina, ma residente a Lacedonia

FUniversita-di-Salernoisciano – Una vera e propria tragedia all’Università degli Studi di Salerno. All’interno del parcheggio multipiano del campus è stato trovato senza vita un giovane studente 20enne N.A. – queste le sue iniziali –di origine marocchina, ma residente a Lacedonia in provincia di Avellino. La salma è stata trasportato a Mercato San Severino.

A nulla sarebbero servite le prime manovre di rianimazione operate dall’Unità della Croce Rossa del presidio universitario che giunti all’interno del parcheggio hanno rinvenuto il ragazzo steso a terra, ancora in vita. Sul posto sono intervenute le ambulanze della Misericordia e quelle dei volontari della Solidarietà di Fisciano e dell’Associazione di Volontariato “Il Punto” di Baronissi. E’ stato predisposto anche un elisoccorso. Sul luogo della tragedia si sono anche recati il Rettore e il Direttore Generale dell’Ateneo.

Presumibilmente, la tragedia si è consumata poco dopo le 14:30. Il 20enne, secondo i primi rilievi del caso, ha impattato prima contro il rivestimento esterno del piano inferiore e poi è precipitato giù al suolo. Sono in corso le indagini dei carabinieri per far luce sull’accaduto. Non è ancora chiaro se il giovane sia precipitato accidentalmente o si sia lanciato di proposito dal quinto piano della struttura. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che lo studente abbia avuto un violento litigio con la fidanzata, ricoverata all’ospedale di Nocera per un trauma facciale.

Source: www.irpinia24.it