Cittadella-Avellino: fischia l’esordiente Giua

Domani alle 12 conferenza stampa di Walter Novellino

giuaAvellino – Il match Cittadella-Avellino, in programma sabato 9 dicembre alle 15, è stata affidata al fischietto di Antonio Giua della sezione di Sassari, un esordiente in cadetteria. L’arbitro sassarese, 29 anni, sarà coadiuvato dagli assistenti Maurizio De Troia della sezione di Termoli e Giuseppe Opromolla della sezione di Salerno. Quarto uomo Daniele Amabile della sezione di Vicenza.

A Cittadella non mancherà il supporto dei tifosi bianconeri che in queste ore stanno organizzando la partenza per una delle trasferte più lunghe del campionato. Al “Pier Cesare Tombolato” ci saranno almeno 300 supporters irpini che cercheranno di caricare l’Avellino per conquistare finalmente una vittoria. In occasione della gara di sabato, l’As Cittadella si è rivolta alla tifoseria ospite rendendo noto che: “la vendita dei biglietti del settore ospiti – senza obbligo di carte di fidelizzazione e senza limitazioni territoriali legate alla residenza – sarà attiva presso i punti vendita del circuito Listicket. Il costo del biglietto è di 14 euro (più diritti di prevendita). Nel giorno della partita il botteghino del settore ospiti resterà chiuso mentre saranno aperti i botteghini dei settori locali, a partire dalle ore 13:15 di sabato 9 dicembre”.

Intanto domani, alla vigilia di Cittadella-Avellino, il tecnico biancoverde Walter Novellino incontrerà alle ore 12:10, presso la sala stampa del Partenio-Lombardi, i rappresentanti degli organi di informazione per presentare la gara del Tombolato.

Source: www.irpinia24.it