“Laceno d’oro”, attesa per “Quasi fosse amore” e il libro di Chiara Rapaccini

Ad ospitare la manifestazione cinematografica sarà ancora una volta il Cinema Partenio di Via Verdi, ad Avellino

libro bairesAvellino - Seconda giornata ricca di appuntamenti per la 42 esima edizione del Laceno d’oro. Ad ospitare la illustre manifestazione cinematografica sarà ancora una volta il Cinema Partenio ( ingresso rigorosamente gratuito) di Via Verdi, ad Avellino.  Tante le proiezioni in programma nelle due sezioni dedicate ai concorsi di cortometraggi e lungometraggi. 

Tra i tanti appuntamenti di domani, 6 dicembre, spicca quello dedicato a  “Quasi fosse amore” , la canzone tratta da “Canti, ballate e ipocondrie d’ammore” (Ed. Squilibri) di Canio Loguercio e l’organettista Alessandro D’Alessandro, l’album vincitore della Targa Tenco 2017. 

È il secondo brano di questo disco per il quale il videoartista Antonello Matarazzo ha realizzato un videoclip. Il video del primo, “Ballata dell’ipocondria” – tra l’altro contenuto nel DVD allegato al disco – è stato selezionato e ha vinto numerosi premi in alcuni fra i più importanti Festival internazionali.

A seguire c’è grande attesa per Chiara Rapaccini, compagna di Mario Monicelli, nonché artista, illustratrice, designer e scrittrice che presenterà il suo libro “Fra Baires (ed. Fazi) e Amori sfigati”.

 

Source: www.irpinia24.it