Avellino – Migliorini: “Bisogna tornare a vincere”

Le parole del difensore biancoverde in conferenza stampa al termine dell'allenamento pomeridiano

MiglioriniAvellino - ”Contro il Carpi dovevamo chiuderla subito, potevamo fare meglio e sfruttare qualche ripartenza nel secondo tempo.  Probabilmente quando le squadre vengono a giocare al Partenio si chiudono lasciandoci poco spazio, invece in trasferta troviamo maggiori spazio per giocare. Più che la classifica che resta corta, mi preoccupa il fatto che manca la vittoria da troppo tempo. Basterebbe qualche risultato utile consecutivo per riprendere la marcia e risalire“. Così Marco Migliorini in conferenza stampa al termine dell’allenamento pomeridiano di oggi.

Fisicamente mi sono ripreso, mi sembra di aver trovato il giusto mix per lavorare bene. Gli infortuni lasciano degli strascichi, per questo quando posso lavoro per non ricascarci“. Sul passaggio del modulo il difensore biancoverde commenta:E’ migliore per me questo nuovo modulo perchè ci dà più densità in mezzo al campo e più copertura”. Per quanto riguarda invece le vicende giudiziarie afferma: “Non è nostro compito pensare ai tribunali. L’anno scorso una situazione simile ci un po’ ci ha influenzato, ma quest’anno dovremo cercare di non pensarci e concentrarci solo sul campo”.

Sul prossimo avversario che incontreranno sabato 9 dicembre dichiara: “Il Cittadella è una squadra affiatata, entusiasta, gioca bene ed è in un momento di ottimo rendimento. Gioca senza assilli di classifica al contrario nostro che dobbiamo ritrovare la vittoria. Per questo dovremo giocare con intelligenza. L’anno scorso abbiamo vinto spuntandola proprio con la testa, dovremo riproporre lo stesso atteggiamento“. 

 

Source: www.irpinia24.it