L’Avellino non sa più vincere: finisce 1-1 contro il Carpi

Il posticipo della 17° giornata del campionato cadetto termina con i gol di Molina al 10' e Mbakogu al 33' della ripresa

PartenioAvellino – Piove sul bagnato al Partenio Lombardi. L’Avellino non riesce a vincere contro il Carpi. Sotto una pioggia copiosa, con temperature pari allo zero, termina 1-1 il posticipo della diciassettesima giornata del campionato cadetto: dopo il vantaggio di Molina al 10′, risponde Mbakogu al 33′ della ripresa. 

Nonostante le poche emozioni in termini di gioco a causa del maltempo e del terreno di gioco scivoloso, si vede un buon primo tempo dei biancoverdi che trovano il vantaggio con Molina che approfitta di un rinvio corto della difesa e scarica dal limite un tiro imparabile per Colombi. Il Carpi risponde nella ripresa: al 78′ Pachonik mette la palla sul primo palo e Mbakogu anticipa tutti firmando il pareggio. 

L’Avellino in classifica sale a quota 20 punti, mentre il Carpi a 24. Ma è un pareggio amaro, soprattutto dopo tutti i buoni propositi annunciati in settimana in sala stampa e questo pomeriggio disattesi. Continua dunque il “momento no”, così definito dallo stesso Novellino. Con dati alla mano, è ancora “crisi Avellino”: da fine ottobre (sei turni in totale) l’Avellino non sa più vincere. 

Queste le formazioni scese in campo.

Per l’Avellino (3-5-2): Radu; Ngawa, Migliorini, Marchizza; Laverone, Molina (40′ st Paghera), Di Tacchio, D’Angelo, Falasco (45′ st Camarà); Bidaoui (16′ st Ardemagni), Castaldo. A disp.: Lezzerini, Moretti, Kresic, Gliha, Asencio, Evangelista, Suagher. 

Per il Carpi (3-5-2): Colombi; Sabbione, Brosco, Poli; Pachonik, Verna, Giorico (43′ st Mbaye), Pasciuti, Saber (25′ st Belloni); Malcore (1′ st Nzola), Mbakogu. A disp.: Serraiocco, Brunelli, Vitturini, Romano, Anastasio, Bittante, Saric, Calapai. 

Arbitro: Di Martino della sezione di Teramo. Assistenti: Villa della sezione di Rimini e Robilotta della sezione di Sala Consilina. Quarto uomo: Carella della sezione di Bari.

Source: www.irpinia24.it