Avellino – Spaccio sostanze stupefacenti: arrestato pusher napoletano

Il 29enne aveva nascosto nella biancheria intima due panetti di hashish di 126 grammi

Questura poliziaAvellino – Gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Avellino, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dello spaccio ed uso di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 29enne napoletano, responsabile di detenzione di sostanza psicotropa.

L’episodio è avvenuto in tarda serata: il pusher è stato notato a bordo di un’autovettura che procedeva a forte velocità, tanto da non poter evitare una manovra azzardata, che “tagliava” la strada all’auto degli Agenti. Dopo un breve inseguimento, il 29enne è stato bloccato, identificato e perquisito. A seguito della perquisizione personale sono stati rinvenuti due panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish, per un peso complessivo di 126 grammi, occultati all’interno della biancheria intima.

I poliziotti, ritenendo che lo stesso potesse detenere altra droga, non hanno esitato ad effettuare un’accurata perquisizione domiciliare presso l’abitazione sita nella provincia di Napoli. Nella camera da letto sono state trovate tre stecche di hashish dal peso di circa 6 grammi, ed un coltello con lama da circa 30 cm, ancora intrisa di sostanza. Al termine degli accertamenti di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato sottoposto agli arresti domiciliari per essere giudicato con il rito della direttissima. 

Source: www.irpinia24.it