Avellino- Oggi strade chiuse
Non si potrà circolare o parcheggiare in via Matteotti, svolta obbligatoria per via Mazas
Avellino- Cattive notizie per gli automobilisti in questa uggiosa mattina di fine novembre. Infatti dalle 6.00 di oggi alle ore 22.oo verrà adottato un provvedimento di chiusura al traffico veicolare in via Matteotti. Rendono la circolazione delle auto difficile sempre più strade cittadine che di tanto in tanto vengono chiuse al traffico e alla sosta.
“Il motivo è al fine di consentire- come si legge sul comunicato del Comune- la realizzazione del nuovo asfalto previsto nell’ambito di sistemazione del tessuto viario di connessione alla piazza Libertà”.
Si prevede il divieto di circolazione e di sosta (su ambo i lati) in via Matteotti appunto. Ciò condizionerà (come da ordinanze nn. 422, 421 e 418) le auto provenienti da via Mancini, una volta arrivate all’intersezione col corso Vittorio Emanuele, a svoltare obbligatoriamente a sinistra in via Giacomo Mazas.
E comporterà anche il divieto di parcheggio e sul lato destro e sul lato sinistro: lungo corso Europa (per 42 metri, fino al civico 10 sino alle ore 24.00 di domani), via Garibaldi (dalle 7.00 alle 17.00 di oggi) e via Santissimo (dalle 7.00 alle 17.00 di domani, 28 novembre).
G.B.