Avellino in bambola: il Palermo in dieci espugna il Partenio

A decidere la partita l’autorete di Molina (36') e i gol di Gnahorè (48') e Nestorovski (77')

Avellino-PalermoAvellino – La 16° giornata di campionato di Serie B si conclude con il Palermo che espugna il Partenio Lombardi per 3-1 nonostante l’inferiorità numerica. La squadra di Tedino grazie alla vittoria di questo pomeriggio torna momentaneamente in vetta in classifica.  L’Avellino non riesce a sfruttare l’espulsione di Cionek (42′) per un entrata dura su D’Angelo. Il primo gol del Palermo è a firma di Molina (36′), colpevole di una maldestra rovesciata che beffa Lezzerini con una traiettoria imprendibile.

Nel secondo tempo, i biancoverdi provano a reagire, ma la squadra ospite non molla e va in rete con Gnahore (48′) e Nestorovski (77′). A nulla serve il gol di Raul Asencio (81′). Dagli spalti si alzano cori di contestazione contro la squadra di Novellino che rientra a testa bassa negli spogliatoi. L’Avellino è ora al 14° posto in classifica con 19 punti.

Queste le formazioni in campo.

Per l’Avellino (3-5-1-1): Lezzerini; Ngawa, Migliorini, Marchizza (12′ st Laverone); Molina, Paghera (7′ st Bidaoui), Moretti, D’Angelo, Falasco; Castaldo; Ardemagni (17′ st Asencio).

Per il Palermo (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Struna, Bellusci; Rispoli, Gnahoré, Jajalo, Chochev (1′ st Szyminski), Aleesami; Coronado (34′ st Murawski); Nestorovski (40′ st La Gumina).

Arbitro: Nasca di Bari. Assistenti: Margani di Latina e Cangiano di Napoli. Quarto uomo: Vigile di Cosenza

Source: www.irpinia24.it