Avellino- Crescitelli presenta il suo volume

Un diario semiserio dei magici anni Settanta. Lunedì 13 alle da Cammarillo Brillo

Il libro

Il libro

Avellino- Nuova presentazione ad Avellino del volume di Carlo Crescitelli, Settanta revisited. Guida sballata e verbosa per l’anziano rincattivito di questi anni millennovecentoduemili (Il Terebinto Edizioni). Un diario semiserio dei magici anni Settanta.

Amati, odiati, rimpianti e rinnegati anni ‘70. Visti con gli occhi di un ragazzino, rivisti con gli occhi di un uomo. A Camarillo Brillo saranno loro i protagonisti lunedì 13 novembre. Con l’editore Ettore Barra nelle vesti di moderatore della serata, Andrea de Bellis che ripercorrerà alcuni passi tratti dal libro e l’autore Carlo Crescitelli. La musica, imprescindibile comprimaria, accompagnerà in sottofondo la discussione con la magnifica 12 corde di Davide Pastore.

Carlo Crescitelli vive ed opera ad Avellino, e la sua attività autoriale spazia dall’ambito letterario a quello saggistico e artistico. Sue le fortunate cronache di viaggio pubblicate sotto le spoglie de “L’antiviaggiatore”. L’evento si terrà presso Camarillo Brillo Dischi (in via Mancini n. 9) lunedì 13 alle ore 18.30. Per scoprire di più sulla manifestazione è possibile consultare l’evento su Facebook.

Source: www.irpinia24.it