L’irpino Massimiliano Laudati conquista il titolo nazionale nel Campionato italiano di rally N3
Un successo importante nella categoria a più alta competizione, dedicata alle vetture di serie appositamente modificate, con motori fino a 2000 cc di cilindrata
Avellino - Il pilota irpino Massimiliano Laudati si aggiudica il titolo nazionale nel campionato italiano 2017 di rally, per la classe N3. Un successo importante, costruito con grande impegno, gara dopo gara, nella categoria a più alta competizione, dedicata alle vetture di serie appositamente modificate, con motori fino a 2000 cc di cilindrata. Il driver della provincia di Avellino viene così proiettato per la prima volta ai vertici nazionali della disciplina, dopo aver maturato esperienza prima nel settore degli slalom ed essere successivamente approdato, nelle ultime tre stagioni, nella Coppa Italia N3.
Laudati ha affrontato ogni gara del campionato con la sua Renault Clio Rs, con un allestimento curato nei minimi dettagli dallo staff di famiglia della “Laudati corse” che l’ha resa veloce ed affidabile, sotto i colori della scuderia Power Car Competition. Al fianco del pilota, il veterano navigatore Venanzio Aiezza, insieme al quale sono stati colti significativi successi: il Rally del Matese ed il prestigioso Rally di Roma Capitale, che lo hanno collocato, anche grazie all’ottimo piazzamento nell’ostico Rally di Lucca, alla testa della classifica N3, regalandogli il meritato titolo 2017.